TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

I 5 migliori spot commerciali del Super Bowl 2016

Una delle ragioni extra sportive per guardare il Super Bowl, è la possibilità di vedere gli spot pubblicitari più belli dell’anno.
Andare in onda per 30 secondi durante uno dei break della partita, può costare fino a 5 milioni di dollari. Ecco perché bisogna arrivarci sempre con una pubblicità spettacolare, com’è riuscita a fare Wix, che per parlare della sua offerta, ha scomodato addirittura il cast di Kung Fu Panda 3.

Tra i più divertenti andati in onda c’è stata Doritos, che ha mostrato un’ecografia davvero fuori dal comune, e Skittles che ha presentato un ritratto parlante di una leggenda come Steven Tyler.

Anche Amazon ha voluto puntare forte sul Super Bowl con uno spot dedicato ad una delle sue ultime invenzioni: Amazon Echo, comandato da un Alec Baldwin in spolvero.

Non solo risate on air. Come non segnalare lo spot dell’Audi che fa riprovare emozioni forti ad un astronauta ormai in pensione?

Gli spot del Super Bowl non deludono mai e anche quest'anno ci hanno regalato spot che difficilmente dimenticheremo e che in pochissimo tempo hanno già collezionato milioni e milioni di views su YouTube, a poche ore dalla loro messa in onda. Gli spot commerciali del Super Bowl sono un vero e proprio tempio della pubblicità, dove sono passati spot che nel tempo hanno fatto la storia. Quest'anno forse non c'è stato uno spot che può essere considerato migliori degli altri, c'è stata una scelta ampia e ricca, tanti trailer, ma non c'è stato un vincitore assoluto, fatto salvo per i Broncos in campo, ovviamente.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog