TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

INNER_SPACE 2016_2017 porta a Milano la music...

Il calendario della manifestazione prevede dieci appuntamenti, un trittico russo, improvvisazioni d'organo, nella cornice acusmatica dell'auditorium San Fedele Inaugura oggi, 26 settembre, a Milano, la manifestazione di approfondimento musicale INNER_SPACE 2016_2017.

La terza edizione della rassegna ha come tema “Identità sonore elettroniche”, e ha come riferimenti i percorsi artistici di musicisti quali Christian Fennesz e Amus Tietchens.

La manifestazione, il cui ciclo coprirà un arco temporale lunghissimo (il decimo e ultimo appuntamento si terrà il 15 maggio 2017 con un doppio spettacolo, di Call for Acusmatic Work e Stefan Keller) si terrà nel centro di Milano, dietro a palazzo Marino, presso l'Auditorium San Fedele, in via Hoepli 3/b.

Sarà proprio Christian Fennesz ad aprire la rassegna, il 26 settembre alle ore 21. Gli altri artisti, gli altri spettacoli in calendario, prevedono: OTOLAB; un trittico russo (Jebanasam, Pekler, Ivan Pavlov, proiezioni di Tarkovskij); Jan Jelinek; l'organista Paolo Oreni. La manifestazione è racchiusa all'interno dell'esperienza acustica dell'auditorium San Fedele, una sala acusmatica che potrebbe regalare agli spettatori un'esperienza inedita.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog