TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! Weekend del 4 dicembre

Vedi anche

Se vi sentite romantici, non c’è niente di meglio di un film francese sull’ ‘amour fou’. Ecco allora ‘Mon Roi’, con Vincent Cassel che interpreta un fascinoso bastardo, un uomo seduttivo e carismatico ma poco affidabile. La signora che sospira per lui, e che vuole cambiare vita, è Emmanuelle Bercot, premiata a Cannes come Miglior Attrice.

E’ il filmone di fine anno: epico e avventuroso, si svolge tutto in mare, tra scene impressionanti, tempeste e ammutinamenti. Stiamo parlando di ‘Heart Of the Sea – Le origini di Moby Dick’, che racconta la storia vera del naufragio della nave ‘Essex’, colpita – e affondata - da una balena nel 1820 al largo di Nantucket. Al timone il bel Chris Hemsworth, che dà la caccia alla mitica balena bianca. Quale signora non la invidia un po’?

‘Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente – di Daniele Luchetti ci racconta Jorge Mario Bergoglio prima che diventasse pontefice nel 2013, quando era un giovane e appassionato gesuita, nei difficili anni della dittatura militare argentina. Per chi abbia voglia di conoscere più da vicino un protagonista della storia contemporanea.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog