TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le scene più hot di sempre al cinema

Vedi anche

Se fino agli anni ‘70 i registi che affrontavano temi scabrosi incorrevano in una censura severissima – come accadde a Bertolucci per ‘Ultimo tango a  Parigi’ - oggi non c’è quasi film dedicato a un pubblico adulto che non contenga un po’ di sesso… Alcune scene più di altre – indipendentemente dalla qualità del film, che sia d’autore o di cassetta – colpiscono l’immaginazione e si fanno ricordare…

Tra gli amplessi che hanno fatto storia, sicuramente quello tra la conturbante Jessica Lange e Jack Nicholson sul tavolo della cucina in ‘Il postino suona sempre due volte’… Era il 1981 e le scene bollenti non erano la norma.

All’inizio dei ’90 la trasgressione arriva dall’Oriente, con la goliardia piccante e esplicita di ‘Sex And Zen’, e la perversione di ‘Tokyo Decadence’.
Tra le scene più hot di sempre, quella dello strip davanti alla finestra con vista sui grattacieli di Tokyo…

Sesso di formazione e menage à trois in ‘Y Tu Mama Tambien’. Due ragazzi messicani incontrano una donna più grande e passano con lei una breve vacanza a tutto sesso… Chi direbbe di no a Gael Garcia Bernal?

Nel 1999 esce l’ultimo film del grande Stanley Kubrick: ‘Eyes Wide Shut’. Memorabile l’incontro rovente tra Nicole Kidman e Tom Cruise davanti a uno specchio. Per non parlare della festa in maschera…


I

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog