TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CiNema Live! Weekend del 27 novembre

Vedi anche

I cuochi di questi tempi sono super star. Se poi hanno il fisico di Bradley Cooper, rendono ‘Il sapore del successo’, un film da non mancare. Dopo essere entrato nell’olimpo degli chef più famosi, il pluristellato Adam si ‘brucia’ per la sua arroganza. Rinascerà dalle sue ceneri grazie al lavoro di squadra. Da vedere a stomaco pieno.

Voglia di un tuffo in piscina? Non perdetevi A Bigger Splash, controverso film di Luca Guadagnino, amato e odiato al Festival di Venezia. A Pantelleria, la rockstar Tilda Swinton si riposa assieme al giovane amante, quando nella tranquillità della coppia irrompe un ex ingombrante con figlia sexy al seguito (Dakota Johnson). Tra erotismo, noir e commedia: per chi è indeciso sui generi.

Shyamalan torna all’horror con The Visit: una mamma single parte per una crociera e lascia i figli - maschio e femmina - dai suoi genitori che vivono in campagna. Per i ragazzini, tanto divertimento e una sola regola: mai uscire dalla stanza dopo le 9 di sera. Perché i nonni hanno abitudini un po’ eccentriche… Pensate che la vostra sia una famiglia disfunzionale? Ricredetevi!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog