TV | 19 MAY 2016

Alexis Bledel - Rory - è diventata mamma!

Nel corso di un'intervista a Glamour Usa, l'attore Scott Patterson ha rivelato che la collega Alexis Bledel è diventata mamma di un maschietto lo scorso autunno

 

Luke Danes – lo sanno tutte le affezionate della serie ‘Una mamma per amica’ – è un gran chiacchierone. Ed è stato proprio lui, ovvero l’attore Scott Patterson, a rivelare al magazine Glamour Usa, durante un’intervista, che la collega Alexis Bledel è diventata mamma in gran segreto lo scorso autunno.

Alexis, star delle Gilmore Girls, dove interpretava la figlia Rory, ha 34 anni ed è sposata con Vincent Kartheiser da giugno 2014. I due si sono conosciuti nel 2012 sul set di un’altra serie tv, ‘Mad Men’, nella quale interpretavano una coppia di amanti, e si sono fidanzati ufficialmente nel marzo 2013. Il loro primo figlio, un maschietto, sarebbe nato nell’autunno 2015.

La popolare serie tv ambientata a Stars Hollow, che seguiva le vicende di una giovane mamma single (Lauren Graham) e di sua figlia, andata in onda dal 2000 al 2007, tornerà su Netflix prima di Natale con una miniserie ‘revival’ di 4 puntate di 90 minuti, una per ogni stagione: autunno, inverno, primavera e estate. Ci sarà, dopo alcuni tentennamenti, anche l’amata Sookie (Melissa McCarthy), e assisteremo, pare, a un matrimonio… Luke e Lorelei finalmente diventeranno grandi? Chissà!