TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Il ritorno di Friends

Dieci anni dopo l’ultimo episodio di Friends, la NBC organizza una reunion del cast per festeggiare il regista James Burrows. Due ore di trasmissione racconteranno i successi del direttore artistico celebrando, in particolare, la famosa serie degli anni 90.

Nata nel 1994 sul network televisivo americano NBC, la sitcom è stata prodotta in collaborazione con la Warner Bros ed è stata trasmessa in tutto il mondo per dieci anni, fino al 2004.

Gli episodi delle 10 stagioni raccontano le vicende di un gruppo di amici che vive a New York. Tre uomini e tre donne, tutti single e non ancora realizzati nella professione, sono protagonisti di scene esilaranti di vita quotidiana.

Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross hanno divertito un’intera generazione con gag comiche semplici ma profondamente vere: situazioni che potrebbero coinvolgere qualsiasi trentenne, anche al giorno d’oggi.

Per lo speciale su James Burrows il presidente della NBC si augura che i sei attori possano effettivamente essere presenti in studio nella data prestabilita, in alternativa faranno in modo di inviare i video registrati così da rendere omaggio al direttore creativo.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Mathew Perry e David Schwimmer ai tempi di Friends erano riusciti a trovare una sintonia tale da potersi muovere sul set come veri e propri amici. Dopo la sitcom ciascuno di loro ha proseguito la carriera a Hollywood. Jennifer Aniston, per esempio, ha raggiunto la popolarità proprio grazie al personaggio di Rachel, la bella cameriera del bar Central Perk, punto di ritrovo del gruppo di amici.

Per Matthew Perry invece sono seguite spiacevoli vicende di dipendenza da alcol e farmaci: uno sbandamento che è durato 30 anni e si è concluso con una lunga riabilitazione. David Schimmer ha mantenuto la verve comica al cinema con il doppiaggio della giraffa Melman nel cartone animato Madagascar.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog