TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Quali film vedere al cinema a Natale?

Il periodo natalizio non è solo fatto da grandi abbuffate a tavola ma anche da scorpacciate di film da godersi al cinema. E allora andiamo insieme a scoprire cosa potremo vedere sul grande schermo in questo Natale 2015.
Iniziamo dai cinepanettoni: la prima pellicola ad uscire nelle sale è “Il professor Cenerentolo”, dodicesimo film di Leonardo Pieraccioni.
In questa nuova pellicola, uscita il 7 dicembre, vedremo la storia di Umberto, un imprenditore interpretato da Pieraccioni, costretto ad un colpo in banca che gli frutterà solo…4 anni di carcere! Non sarà però questa l’occasione per far perdere d’animo Umberto, che seppur dietro le sbarre, riuscirà a trovare un amore…da favola.
Da mercoledì 16 dicembre si possono invece vedere le avventure del duo Lillo e Greg, che quest’anno saranno i protagonisti di “Natale col boss”.
Il duo, sempre più attivo nei film del periodo, interpretano due maghi del bisturi al servizio di un boss pericoloso. Scelti per cambiare – letteralmente - il volto del pericoloso malvivente, finiranno per combinare un guaio dietro l’altro.
Christian De Sica è il volto che tutti associano al Natale, eccolo di nuovo al cinema con “Vacanze di Natale ai Caraibi” che dal 17 dicembre si promette di far ridere grandi e piccini con gag e battute ambientate nel mar dei Caraibi.
Se i cinepanettoni vi hanno però stufato, e cercate una pellicola alternativa, ecco due film che fanno al caso vostro. La prima è per chi preferisce i thriller agli uomini con barba bianca e cappello: “Il ponte delle spie”.
Tratto da una storia vera, il film racconta la storia di James Donovan, interpretato da Tom Hanks, avvocato americano arruolatosi nella CIA durante la Guerra Fredda che scivola dietro la cortina di ferro per negoziare il rilascio di un pilota…Se riuscirà a salvarlo potremo scoprirlo solo dal 16 dicembre.
Lo avete riconosciuto? Si tratta del trailer di “Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza” in arrivo nei nostri cinema dal 16 dicembre. Grazie alla regia di J.J. Abrams e al ritorno di Harrison Ford, il settimo episodio della saga è pronto a far impallidire chiunque con i suoi effetti speciali e la sua storia, perfino Babbo Natale.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog