TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le serie tv da vedere (in poco tempo) - secon...

Questa mattina hai deciso di non alzarti dal letto o sei stato preso da un improvviso attacco di agorafobia? La soluzione è trovare una serie tv da vedere in un solo giorno. Eccone 5 abbastanza brevi da essere recuperate tutte d'un fiato!

Black Mirror è una mini serie inglese che mette in scena inquietanti distopie incentrate sulla dipendenza dalla tecnologia. Fatta di episodi autoconclusivi, è la serie perfetta da recuperare. Fino ad ora sono stati prodotti solo 7 episodi, ma la serie è stata acquistata da Netflix per avere più episodi.

Pushing Daisies è una commedia dalle atmosfere alla Tim Burton. La risoluzione di casi d'omicidio si svolge su uno sfondo molto particolare: il protagonista, Ned, può riportare in vita i morti semplicemente toccandoli, ma questo potere ha un prezzo. Se entro 60 secondi la persona in questione non viene toccata di nuovo e riportata alla morte, un’altra morirà per ristabilire l’equilibrio dell'universo.

Happy Endings è una comedy su un gruppo di amici a Chicago. La serie è stata cancellata alla terza stagione, ma regala momenti di puro divertimento.

Se eravate fan di Buffy l'ammazzavampiri, non potete perdere Dollhouse, la serie scritta dallo stesso autore, Joss Whedon. Eliza Dushku è la protagonista di un storia avvincente: l'organizzazione Dollhouse sottopone degli individui all'eliminazione dei propri ricordi e all’imprinting di personalità nuove che soddisferanno bisogni e fantasie dei clienti che acquistano la “doll”, ma dietro tutto ciò si nasconde una terribile cospirazione...

Cosa succede dopo un attacco nucleare che distrugge le più grandi metropoli degli Stati Uniti? Gli eventi che seguono la catastrofe vengono raccontati attraverso le storie degli abitanti della città immaginaria Jericho. La serie fu cancellata dopo una sola stagione, ma la protesta dei fan spinse il network a produrne una seconda conclusiva. Come fecero a convincere i piani alti? Rifacendosi ad una scena della serie ed inviando 20 tonnellate di noccioline alla sede della CBS.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog