TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Straight Outta Compton, la featurette in esclusiva

Verrà proiettato nei cinema italiani a partire da giovedì primo ottobre il bio pic musicale di maggior successo nella storia del cinema (avendo incassato 5 volte il budget di produzione di 28 milioni di dollari – fonte Fortune).

Straight Outta Compton (regia di Felix Gary Gray) narra le vicende del famigerato collettivo musicale hip hop Niggaz Wit Attitudes proveniente proprio dal quartiere losangelino di Compton.

Qui sopra trovate una tagliente featurette in anteprima esclusiva, qui sotto la sinossi del film.

“A metà degli anni Ottanta, quando le strade di Compton, California erano tra le più pericolose del Paese, cinque ragazzi decisero di tradurre le loro esperienze di vita in una musica onesta e brutale. Seguendo la fulminea ascesa e caduta dei N.W.A., Straight Outta Compton, racconta la stupefacente storia di come questi giovani hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop per sempre nel momento in cui hanno raccontato al mondo la verità sulla vita “incappucciata”, accendendo il fuoco di una guerra culturale.
Nel film O’Shea Jackson Jr., Corey Hawkins e Jason Mitchell interpretano rispettivamente Ice Cube, Dr. Dre e Eazy-E
Il film è prodotto dai membri originali dei N.W.A. Ice Cube e Dr. Dre, a cui si sono aggiunti come coproduttori Matt Alvarez e Tomica Woods-Wright”.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog