TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Svelati i primi dettagli dei prossimi Emmy Awards

Siamo riusciti a entrare in anteprima all'interno del Teatro Microsoft, che ospiterà i prossimi Emmy Awards Domenica 20 Settembre, per scoprire quali saranno i posti a sedere dei big della serata. Ci saranno - tra gli altri - attori del calibro di Robin Wright, Kevin Spacey e Jon Hamm, che già sognano di essere i veri protagonisti della serata.

A presentare l'oscar delle serie Tv, ci sarà per la prima volta l'attore e comico Andy Samberg, che abbiamo incontrato mentre aiutava a stendere il red carpet della 67esima edizione del premio

Questo sarà un anno particolare per gli Emmy. In un anno altamente competitivo, con penuria di nuovi spettacoli e facce diverse sul piccolo schermo, il canale HBO ha esteso il suo lungo regno in cima a tutte le reti, con ben 126 candidature complessive.

Il suo popolare fantasy medievale "Game of Thrones" ha ottenuto addirittura 24 nomination ma deve affrontare avversari molto difficili per aggiudicarsi il trono della serie Tv più premiata dell'anno.

Tra le altre che sono destinate a fare incetta di premi troviamo la stagione finale di "Mad Men", il thriller politico di Netflix "House of Cards", con un grandissimo Kevin Spacey, e la nuova commedia di Amazon "Transparent" che ha ottenuto 11 nomination al suo esordio.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog