TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Estate al cinema

Quando si pensa al cinema d'estate, vengono in mente vecchi film d'autore rivisti sotto le stelle in 'sale all'aperto' improvvisate nella piazza del paese... Ma da quest'anno qualcosa è cambiato. Se fino a luglio la programmazione è stata quasi normale, ci saranno alcune prime visioni da non perdere anche in agosto.

Il 12 agosto esce 'Ant-Man', film della Marvel Studios che racconta le spettacolari avventure di due personaggi dell'universo Marvel: il ladro Scott Lang e il suo mentore Henry Pym, interpretati rispettivamente da Paul Rudd e Michael Douglas. Grazie alla meravigliosa tecnologia della tuta da Ant-Man, Scott può diventare piccolissimo e fortissimo, proprio come una formica.

Dopo i supereroi, l'action movie: Il 19 agosto arriva nelle sale 'Mission Impossible: Rough Nation', il quinto capitolo della saga con Tom Cruise nei panni dell'agente Ethan Hunt, braccato da una squadra di spietati assassini. Anche questa volta Cruise non ha voluto controfigure e lo vedremo appeso all'ala di un aereo che decolla...

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog