TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le nuove serie tv che debutteranno in estate

Finito il momento degli addii, tra ‘morti eccellenti’ che ci hanno spezzato il cuore e cliffhanger da brivido, è ora di prepararsi alle nuove serie tv in arrivo già dall’estate. Sono molte infatti le novità ai nastri di partenza. Un nome su tutti: ‘True Detective’. Torna dal 21 giugno il cult di Nic Pizzolatto con una nuova storia dark, una nuova location (benvenuti a Ventura County!), e nuovi strepitosi personaggi: Vince Vaughn e Colin Farrell, nei panni rispettivamente di un criminale in carriera e di un poliziotto corrotto. Dal 5 giugno sarà online su Netflix l’attesissima prima stagione di ‘ ense8', la serie sci-fi ideata dai fratelli Wachowski. Otto individui in diverse zone del Pianeta scoprono di essere interconnessi: ciascuno può godere delle abilità dell’altro, e tutti condividono le stesse emozioni…
Il 30 giugno parte invece su Mtv la serie horror ‘Scream', che spera di ripetere i successi ottenuti sul grande schermo grazie al maestro del genere Wes Craven. Al centro della storia una piccola cittadina e un video virale su YouTube…
Il 26 maggio debutta in Italia sul canale Sky ‘Power’, con il rapper 50 Cent in veste di produttore e attore – lo vedremo infatti nei panni di un boss della droga. Inutile dire che anche rap e R&B giocheranno un ruolo da protagonisti. Se invece avete voglia di farvi una risata, non perdetevi la serie vincitrice del Golden Globe di quest’anno nella categoria Miglior Commedia: si chiama ‘Transparent’, sarà in onda su Sky Atlantic a partire dal 5 giugno, e racconta le avventure di una simpatica famiglia di Los Angeles, con papà transgender.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog