TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Con Charlize Theron e Tom Hardy alla premièr...

Charlize Theron, Tom Hardy, il regista George Miller e gran parte del cast ha presenziato alla première di "Mad Max: Fury Road" andata in scena a Hollywood.

La Theron ne ha approfittato per rivendicare un ruolo che le è caro nella vita, quello riguardante l'uguaglianza dei diritti. Anche nel cinema, vista la sua battaglia per essere pagata quanto Chris Hemsworth nel film "The Huntsman", seguito di "Biancanebe e Il Cacciatore" atteso per l'Aprile del 2016. Della stessa idea anche Hardy, che in merito è chiaro quanto laconico.

Torniamo a "Mad Max": la pellicola vede Charlize nei panni di una donna potente e decisa: non a caso, si chiama (anche nella versione in lingua originale), Furiosa. Tra gli altri protagonisti di "Mad Max: Fury Road" spicca Nicholas Hoult, che rende merito al regista proprio per la varietà di personaggi femminili costruiti 'ad hoc' per l'aggiornamento di questo franchise cinematografico.

La veterana Theron è stata un leader sia dentro che fuori lo schermo, aiutando non poco le attrici che sono ancora alle prime armi - come ha confermato Megan Gale. Lo stesso Miller - che ha diretto la serie "Mad Max" sin dalla prima mitica release del 1979 - ha dichiarato la necessità di avere un personaggio femminile che potesse uguagliare Max.

Ciliegina sulla torta: alla prima mondiale ha fatto capolino - a sorpresa - il Max Rockatansky originale... Mel Gibson!

"Mad Max: Fury Road" arriverà nei cinema italiani Giovedì 14 Maggio: ci vediamo in sala!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog