TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le serie tv: quelle cancellate e quelle che r...

Pensate alla televisione come un survival game dove ogni anno le serie tv lottano con tutte le loro forze per essere riconfermate a suon di ascolti, fan e buone recensioni.
Quella del rinnovo è una guerra all’ultimo spettatore, fatta di bilanci, previsioni e promozioni pubblicitarie. Ed è di questi tempi, prima della stagione estiva che nei piani alti di ABC, CBS, FOX, NBC e The CW si analizzano i rating, si rivalutano i budget, si discutono le linee creative e si tratta con gli attori i cui contratti sono in scadenza. E c’è chi tornerà e chi non tornerà.
Le variabili sono molteplici. A volte la colpa è della sceneggiatura, degli attori o della regia; altre volte, semplicemente, la serie non fa click con il pubblico. In alcuni casi sono i produttori stessi a non credere a sufficienza nel progetto, cancellandone la programmazione prima ancora che vada in onda per limitare le perdite economiche. Per aiutarvi ad avere un quadro della situazione il più chiaro, vogliamo riassumere le principali serie che godranno di sonni tranquilli, quelle che per ora fluttuano in una  bolla di sapone e quali stanno per essere abbandonate sul ciglio della strada...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog