TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Star Wars Celebration: alla Convention di Gue...

"Ciube, siamo a casa". E' la dichiarazione di Han Solo nel nuovo trailer di "Guerre Stellari: Il Risveglio della Forza", il più grande ritorno cinematografico di tutti i tempi che arriverà nelle sale il prossimo 18 Dicembre.

Il teaser è stato la vera e propria highlight dell'annuale 'Star Wars Celebration', ovvero la convention internazionale dei fan della saga spaziale in cui si discute del franchise più amato di sempre. L'evento - tenutosi a Los Angeles - ha rappresentato un'occasione d'oro per gli appassionati di scambiarsi memorabilia e di discutere della storica acquisizione da parte della Walt Disney del marchio "Star Wars".

I coloratissimi fan di "Guerre Stellari" hanno avuto la possibilità di incontrare il regista JJ Abrams, che ha partecipato a un panel con alcuni degli interpreti del film e con Bob Iger, Presidente e Amministratore Delegato della Disney.

Dall'altra parte del mondo - in Giappone - la All Nippon Airways ha svelato che rivestirà i suoi Boeing 787 con il marchio "Star Wars", che completeranno un 'travestimento' ispirato all'amatissimo droide R2-D2. Il singolare look è parte di un contratto di 5 anni chiamato "Star Wars Project", con il quale la compagnia aerea intende connettere il Paese del Sol Levante con il resto del mondo. Il velivolo sarà presentato ufficialmente questo autunno, un paio di mesi prima della release del film: chissà che il pilota inaugurale non possa essere proprio Harrison Ford, appassionato di aerei e recentemente uscito - per fortuna quasi indenne - da un incidente con un apparecchio risalente alla Seconda Guerra Mondiale...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog