TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Batman v Superman: Dawn of Justice

Dopo essere circolato in internet in versione pirata, finalmente Warner Bros diffonde le immagini ufficiali del film più atteso del 2016: "Batman v Superman: Dawn of Justice". A lanciare la notizia su Twitter è stato lo stesso regista Zack Snyder , che ha anche pubblicato le prime due locandine raffiguranti i volti dei supereroi oscurati dal logo dell'avversario.

"Ecco come comincia. La febbre, la rabbia. La sensazione di impotenza che trasforma gli uomini buoni in crudeli". La voce è quella di Ben Affleck, che veste i panni di Batman. Tra atmosfere plumbee e inquietanti, il primo a essere introdotto è Superman, interpretato ancora da Henry Cavill, protagonista de "L'Uomo D'Acciaio" nel 2013, sempre per la regia di Snyder. La nebbia è fitta, ma nell'oscurità si intravede un veicolo: è la Batmobile. Poi, l'incontro.

Il supereroe di Krypton è ormai diventato il personaggio più potente sulla Terra, tra sospetto e paura. Sulla statua che lo raffigura, la scritta tratteggiata con uno spray recita "falso Dio". C'è la luce di una notte offuscata. Piove a dirotto. "Tu sanguini?" E' la voce di Batman che si rivolge al suo avversario.

"Batman v Superman: Dawn of Justice" uscirà il 24 Marzo 2016. Oltre ai già citati Affleck e Cavill, gli altri protagonisti saranno Amy Adams nei panni di Lois Lane, la giornalista amata da Superman/Clark Kent, Laurence Fishburne in quelli del direttore del Daily Planet e Diane Lane in quelli dell'amorevole madre adottiva di Clark.

In attesa di vedere chi avrà la meglio tra i due, vi mostriamo il trailer originale...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog