TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

TEss: il video di "Take My World" in premièr...

TEss arriva da New York. Ha studiato nella stessa scuola d'arte che era frequentata anche da MGMT e tanti altri artisti della scena indipendente americana. Dopo un periodo passato nella Grande Mela a lavorare a Wall Street, ha deciso di scappare verso la sua vera passione: l'arte e - in particolare - il Rinascimento, nello specifico quello Italiano. Non a caso, le sue origini sono radicate nel BelPaese: il suo nome completo è Tess Amodeo-Vickery e quindi il passaggio è stato diretto e Roma è stato l'approdo.

Nella Città Eterna Tess ha ritrovato se stessa, nella sua musica ha lasciato crescere libere le emozioni ed il risultato è il disco "Soul Whisperer" che uscirà a Maggio. Per produrlo, si è appellata al pubblico per mezzo del crowdfounding su indiegogo, portato avanti con ottimi risultati: in pochi giorni ha raggiunto quasi 10mila dollari. Il disco sarà presentato in anteprima - a sostegno della campagna di raccolta fondi - Giovedì 16 Aprile presso la Sala Margana di Roma.

CN Live! presenta la première esclusiva del video - firmato dal regista Tommaso Malaisi - che corrisponde al primo singolo di TEss, "Take My World": una clip semplice e delicata, che vede la giovane artista nella campagna toscana circondata dai girasoli... Pop music acustica, influenzata dalla musica classica e che tocca il cuore.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog