TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sul red carpet con gli Avengers

Ci sono première normali e première di blockbuster annunciati. La differenza risulta più chiara assistendo alla presentazione ufficiale di "Avengers: Age of Ultron", dove stelle di prima caratura hanno fatto brillare il red carpet di Hollywood Boulevard. Ci riferiamo a nomi del calibro di Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Chris Evans, che hanno fatto strillare di gioia legioni di fan accorsi alla chiamata dei supereroi.

"Avengers: Age of Ultron" è l'epico seguito al primo capitolo "The Avengers" del 2012: prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il film è basato sul supergruppo dei Vendicatori a fumetti firmati Marvel Comics.

In questo episodio, il destino del Pianeta Terra è a rischio. Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, ma le cose degenerano per l'entrata in scena del cattivissimo James Spader nei panni di Ultron: spetterà a Iron Man, Capitan America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco impedirgli di attuare i suoi terribili piani volti ad annientare il genere umano.

Tra i nuovi personaggi di "Avengers: Age Of Ultron" c'è Elizabeth Olsen, che interpreta la misteriosa Wanda Maximoff, sorella gemella di Quicksilver dai poteri magici, telepatici e ipnotici. L'attesissima pellicola arriverà nelle sale italiane a partire da Mercoledì 22 Aprile: pronti a difendere la Terra e le sue creature?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog