TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kids' Choice Awards 2015

Celebrities di tutte le età hanno sfilato sul 'tappeto arancione' della 28esima edizione dei Kids' Choice Awards, che si è tenuta al Forum di Inglewood, in California.

Erano presenti Iggy Azalea, Jennifer Hudson, il rapper Nick Cannon, i Five Seconds of Summer, l'imbronciato Grumpy Cat e tanti altri divi di musica, tv e cinema, per celebrare il meglio dell'anno appena trascorso secondo i giovani telespettatori di Nickelodeon.

Rispetto agli Awards più 'adulti', l'atmosfera ai KCA è sempre molto rilassata, con le star rassegnate all'idea di farsi ricoprire dalla testa ai piedi di 'slime' - una gelatina verde e viscida.

La serata è stata presentata dal cantautore 22enne Nick Jonas, molto amato dalle giovanissime, che si è anche esibito live. A lui è andato il premio come 'Miglior Cantante', consegnatogli da Jennifer Lopez. Insieme a un'abbondante dose di slime...

Angelina Jolie - apparsa in forma dopo la delicata operazione per l'asportazione delle ovaie - ha ricevuto il premio come 'Miglior Cattiva', per l'interpretazione della strega in "Maleficent". Angie era accompagnata dalle figlie Zahara e Shiloh.

Il premio come 'Miglior Attrice' è stato assegnato alla rossa tutto pepe Emma Stone. Un premio speciale, condito di slime, è andato al cast di Modern Family: a ritirarlo, l'attore Jesse Tyler. Il bel Liam Hemsworth ha ricevuto un premio doppio: per "Hunger Games" e come 'Miglior Attore Di Film D'Azione'. Premiati anche gli One Direction - che però non erano presenti - alla ribalta delle cronache in questi giorni dopo la defezione di Zayn Malik.

Da segnalare gli italiani Dear Jack, che si sono aggiudicati l’award come 'Cantante Italiano Preferito'. A proposito di Italia: nel nostro Paese l'evento andrà in onda sul canale satellitare Nickelodeon a partire dalle 20:00 di Mercoledì Primo Aprile. In pratica, un 'pesce' ricoperto di slime!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog