TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

'Mad Max: Fury Road' a Cannes con Tom Hardy e...

Se ne vocifera da tempo, ora è il momento di dare conferme: la première mondiale di "Mad Max: Fury Road" avverrà il 14 Maggio alla 68esima edizione Festival del Cinema di Cannes, in scena dal 13 al 25 Maggio.

L'epico film originale interpretato da Mel Gibson nel 1979, nella cui colonna sonora spiccava l'indimenticabile tormentone di Tina Turner "We Don't Need Another Hero", torna agli onori delle cronache grazie a un reboot diretto dall'australiano George Miller.

Il quarto capitolo del franchise firmato "Mad Max" sarà ambientato in una Australia post-apocalittica, in cui il poliziotto Max Rockatansky è costretto a scontrarsi contro una serie di durissimi e spietati criminali.

"Fury Road" è il frutto di ben 15 anni di lavoro, arrivati al compimento grazie alla definizione dei protagonisti: l'attore inglese Tom Hardy veste i panni di Max, mentre la bellissima Charlize Theron interpreta Imperator Furiosa. Quello della Theron è un ruolo chiave, considerato al pari di Max in una serie che sinora era sempre stata prevalentemente maschilista.

"Mad Max: Fury Road" arriverà sugli schermi italiani il giorno dopo la prima, il 15 Maggio: l'attesa è finita!

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog