TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Justin Bieber sulla graticola delle celebrities

I "Comedy Central Roast" sono una serie di speciali del canale tv Comedy Central (nella versione americana), durante i quali un ospite d'onore viene 'messo sulla graticola' ovvero sbeffeggiato - in maniera bonaria, senza mai arrivare a critiche serie - da altre celeb, che lo mettono di fronte ai propri difetti e momenti imbarazzanti...

Tra gli 'arrosti' celebri del passato ci sono Pamela Anderson e James Franco, mentre questa volta tocca all'icona pop Justin Bieber.

Justin, ospite qualche tempo fa del programma TV di Ellen Degeneres, aveva già annunciato il proposito di dare una svolta alla propria vita e di dire basta - ora che ha compiuto 21 anni - ai comportamenti arroganti e alle bravate, che tra l'altro gli hanno anche procurato non pochi guai con la giustizia. Per cui si sottopone volentieri (almeno, così dice lui), a qualche presa in giro pubblica.

L'attore Kevin Hart è il presentatore della serata, mentre tra gli ospiti spicca la giovane e bella mamma di Justin che confida nel suo senso dell'umorismo.

Justin Bieber buono e responsabile: chissà perché, ma a noi più che comedy sembra fantascienza!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog