TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Ryan Gosling debutta come regista al SXSW

Torna il SXSW (South by Southeest), il celebre e imperdibile festival texano che si tiene ad Austin, giunto nel 2015 alla sua 29esima edizione. Anche quest'anno la sezione relativa alle nuove tecnologie e quella inerente al cinema e alla TV precedono di qualche giorno il più celebre festival musicale, che ha luogo dal 17 al 22 Marzo.

Tra i primi a presentarsi sul red carpet c'è Ryan Gosling, nell'inedita veste di regista del film "Lost River": la pellicola - scritta, diretta e prodotta dall'attore americano - viene definita come un "fantasy neo noir" e pare sia stata ispirata da un viaggio nella controversa Detroit. Per Gosling è un'occasione di grande crescita professionale, molto diversa da quelle fatte in passato nelle vesti di attore.

Al SXSW è stata presentata anche la serie televisiva "The Comedians", che vede tra i protagonisti Billy Crystal. Si tratta di una comedy series che usa un linguaggio di tipo documentaristico e che racconta le incomprensioni tra due comici di generazioni diverse alle prese con una produzione un po' sgangherata. Per Crystal questa è la prima volta che torna a recitare per la TV dopo aver raggiunto la celebrità nei primi anni '80 grazie alla serie "Soap": a convincerlo a lasciare il grande schermo per qualche tempo è stata la complessità del personaggio interpretato in "The Comedians".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog