TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

La Royal Family, Helen Mirren ed Elizabeth Hu...

I membri della famiglia Windsor DOC sono alle prese con i consueti impegni ufficiali: Charles e Camilla incontrano i rappresentanti degli americani residenti a Londra, mentre Elisabetta, William e una Kate 'molto incinta' partecipano ai festeggiamenti per il Commonwealth Day.

Intanto, due famose attrici inglesi si cimentano in ruoli "reali"...

A New York, l'ex modella Elizabeth Hurley è alla première della serie tv per il canale americano E! dal titolo "The Royals", nella quale interpreta un'ambigua Regina Elena. La soap, ideata da Mark Schwahn, ha al centro gli intrighi di una famiglia reale inglese ai nostri giorni. Tra i personaggi ce n'è anche uno che ricorda il giovane Harry.

Helen Mirren porta invece sul palco del teatro Schoenfeld a Broadway la sua Elisabetta II in "The Audience", una commedia diretta da Stephen Daldry che racconta gli incontri settimanali della Regina con i suoi ministri, da Winston Churchill a Margareth Tathcher, nel corso dei 63 lunghi anni del suo regno. Grande successo di critica e di pubblico: "The Audience" che ha debuttato l'8 marzo, conferma la Mirren come 'Regina di Broadway'.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog