TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

ELEM - Electronic Free Form Improvisation in ...

Uscirà alla fine di Marzo l'EP di debutto degli ELEM \ electronic free form improvisation / collettivo elettro-visual napoletano formato da Loredana Antonelli, Fabrizio Elvetico, Emanuele Errante e Marco Messina. "ELEM" vedrà la luce in vinile e digitale via Elastica Records.

ELEM nasce per caso nel 2012 durante una serata d'improvvisazione elettronica presso "l'asilo", centro di produzione d'arte e cultura di Napoli. Da quel fortunato incontro prende forma ELEM - un progetto audio/video sull'improvvisazione elettronica e l'arte multimediale creato da Loredana Antonelli ai visuals, Fabrizio Elvetico, Emanuele Errante e Marco Messina (noto per il suo decennale lavoro con i 99 Posse), agli 'aggeggi' elettronici.

Gli ELEM sono un’interessante novità in una scena, quella dell'elettronica, che da sempre accoglie nuove sperimentazioni e influssi che danno nuova linfa alla produzione artistico e musicale europea: CN Live! è felice di presentare in anteprima esclusiva il video di "Different Masks". Da non perdere!

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog