TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Ed Sheeran e Sam Smith trionfano ai Brit Awar...

Ed Sheeran è uno dei trionfatori dei Brit Awards 2015: il giovane cantautore inglese ha blindato i premi più ambiti, quelli per 'British Male Solo Artist' per 'British Album Of The Year' con il suo "X”. Ed è apparso felicemente sorpreso, come se non si aspettasse minimamente i prestigiosi riconoscimenti...

Anche il fresco vincitore di 4 Grammy Awards - Sam Smith - è tornato a casa con due Brit Awards, 'Global Success' e 'British Breakthrough Act'. Smith era in corsa proprio contro Sheeran nelle principali categorie, ma non sembra affatto infastidito di aver dovuto cedere le armi al collega dal pelo rosso ed esprime la propria ammirazione per le altre celeb che hanno affollato il parterre e il palco della 02 Arena di Londra.

Il premio per 'Best Female Solo Artist' è andato a Paloma Faith, poco conosciuta dalle nostre parti ma assolutamente interessante e fuori dal coro delle pop singer più famose. Mark Ronson si è assicurato il 'British Single Award' con "UpTown Funk, l'irresistibile duetto con Bruno Mars. I rocker Royal Blood hanno strappato dalle mani di Coldplay e One Direction l'award per 'British Group’.

Sul versante internazionale il premio per 'International Male Artist' è andato a Pharrell Williams. Nessuna sorpresa per l'ennesima affermazione di Taylor Swift e la sua statuetta per 'Best International Female Artist'.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog