TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Cuori spezzati da Hit Parade: Sam Smith, Tayl...

E' capitato a tutti, prima o poi, di avere il cuore spezzato. Ciascuno reagisce a modo suo: c'è chi piange sulla spalla di un amico e chi scrive una canzone... Ricavandone tanti soldi, fama e magari qualche premio prestigioso!

E' successo a Sam Smith, che fino a due anni fa era un giovane sconosciuto di Londra. Poi si innamora e - non corrisposto - sulle pene damore scrive la ballata "Stay With Me". Risultato? Quattro Grammy Awards e il top delle classifiche internazionali. Candidato anche a 5 Brit Awards, Sam ha pubblicamente ringraziato l'uomo che non lo ricambiava.

Le chart grondano di lacrime d'amore: la bella Taylor Swift è arrivata al successo nel 2006 proprio cantando gli alti e bassi della sua vita sentimentale. In "Out of the Woods", rimasta per 11 settimane in vetta a Billboard, racconta la fine della love story con Harry Styles dei One Direction.

Il cantautore Ed Sheeran, quattro nominations ai Brit, in "Don't" racconta di una fidanzata infedele: si tratterebbe della collega Ellie Goulding. Intanto, l'album "X" è al top delle classifiche. Presto Ed duetterà con Taylor Swift: quale ex prenderanno di mira?

La spumeggiante Katy Perry in "By The Grace Of God", racconta della difficile fine del matrimonio con Russell Brand: sfogarsi con le note le ha ridato forza, dice. Dopo l'incredibile successo al Super Bowl, le crediamo!

In "Pills and Potions" persino l'esplosiva e tuttaltro che mielosa Nicki Minaj parla della rottura con l'amore di una vita: arrivata quasi in vetta agli Hot 100, la canzone è servita a far conoscere un lato inedito della procace artista. Oltre al twerking c'è di più...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog