TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Esclusive: Ho visto Milano dall'alto, il docu...

TV | 12 FEBRUARY 2015

Esclusive: Ho visto Milano dall'alto, il documentario sulla città più verticale d'Italia

Milano non è solo la città dell'Expo 2015. La continua evoluzione dello skyline cittadino dimostra una voglia di crescere e competere che può essere vissuta con scetticismo o partecipazione, ma che non lascia indifferenti.

Un esempio concreto. Il nuovo quartiere centrale di Porta Nuova – un'operazione in primis edilizia tirata a specchio tra il quartiere Isola, Garibaldi FS, Corso Como e giù a ovest fino a lambire via Vittor Pisani – è ora diventato il protagonista del documentario "Ho visto Milano dall'alto".

Il raffinato video doc è stato realizzato da Tracce TV tracce.tv, il portale web che racconta le eccellenze territoriali attraverso dei video-documentari tematici.

Vincitore bando "Impresa Digitale" edizione 2011 - Camera di Commercio di Milano e vincitore bando "Diamo casa a 10 idee creative" edizione 2011- Provincia di Milano, Tracce TV approfondisce i temi dell'arte e cultura, paesaggio e percorsi verdi, eno-gastronomia, agri-cultura, artigianato, moda e design, con il fine di valorizzare il territorio italiano e i suoi protagonisti.

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog