TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

The Flash: il fulmine colpisce (anche) la TV ...

Arriva anche in Italia "The Flash”: la serie - che si preannuncia come nuova protagonista di questa stagione televisiva - sarà in onda da Martedì 20 Gennaio in prima serata su Italia 1.

Lo show si basa sui fumetti omonimi pubblicati da DC Comics, in cui il giovane scienziato Barry Allen rimane colpito da un fulmine acquisendo così la capacità di muoversi a una  velocità sovrumana. Da quel momento, Allen sarà "Flash" e userà i suoi super poteri per proteggere l'umanità e combattere il crimine.

Il protagonista è interpretato da Grant Gustin: già apparso in 3 episodi di "Arrow" ed ex Usignolo in "Glee", non incarna lo stereotipo tutto muscoli del super eroe ma si dimostra credibile nella celebre tuta rossa con la folgore sul petto.

"The Flash" è a tutti gli effetti uno spin-off di "Arrow", col quale condivide gli autori. In un paio di episodi, i cast delle due serie saranno uniti e lotteranno contro un comune nemico. Una vera chicca per gli appassionati del genere!

Negli Stati Uniti ha già conquistato il pubblico, diventando la serie più guardata di sempre sul canale 'The CW' e aggiudicandosi un People's Choice Awards come 'Miglior Serie dell'Anno'.

Insomma, "The Flash" ha tutte le carte in regola per stregare anche il pubblico italiano!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog