TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Colin Firth presenta 'Kingsman: The Secret Se...

Colin Firth e i Take That hanno presenziato alla world premiere di "Kingsman: The Secret Service" consumatasi a Londra. Il film è stato diretto da Matthew Vaughn, noto per aver portato sul grande schermo il fumetto "Kick-Ass". Arriverà nelle sale italiane il 25 Febbraio.

Anche in questo caso, Vaughn ha lavorato sull'adattamento cinematografico di una miniserie a strisce: si tratta di "The Secret Service",  realizzata da Mark Millar e disegnata da Dave Gibbons.

Il ruolo di Firth è quello di una spia gentiluomo, Harry Hart, sempre impeccabile nei suoi abiti per tutta la durata della pellicola: se questo vi ricorda James Bond, non siete fuori strada perché è un omaggio voluto e dichiarato. L'attore ha spiegato che è stato difficile e faticoso affrontare gli allenamenti necessari alle sequenze in cui è l'azione a farla da padrone.

In scena, Colin è affiancato da un veterano britannico della recitazione: Sir Michael Caine veste i panni del capo dell'agenzia di spionaggio. Completano il cast Samuel L Jackson (che interpreta il 'cattivo' di turno), e il newcomer gallese Taron Egerton, protege di Hart / Firth.

Per il 25enne Egerton - appena laureatosi alla RADA, l'Accademia Reale di Arte Drammatica - non è stato semplice lavorare accanto a mostri sacri come Caine e Firth né affrontare il red carpet. Le voci davano il giovane attore come Ciclope nel prossimo episodio degli X-Men, ma Taron ha negato fermamente.

E per finire... Perché c'erano anche i Take That? Il trio ha contribuito a "Kingsman" con la canzone principale della colonna sonora, "Get Ready For It".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog