TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sia, 'Elastic Heart' e Shia LaBeouf

Shia LaBeouf rinchiuso in una gabbia, che danza seminudo insieme alla giovanissima ballerina Maddie Ziegler - 12 anni - già osannata interprete di uno dei più grandi successi del 2014, "Chandelier".

Succede in "Elastic Heart", il nuovo video della cantante australiana Sia estratto dall'album "1000 Forms Of Fear" nato dalla collaborazione con Diplo e The Weeknd e già noto per essere stato pubblicato nel 2013 nella colonna sonora di "Hunger Games - La Ragazza di Fuoco".
Un clip uscito da poche ore (e che ora è possibile vedere anche su cnlive.it grazie a Sony Music Italy), e che già  desta polemiche con qualche accusa per aver trasceso in 'immagini pornografiche', tanto da far twittare all'artista queste parole: "Chiedo scusa a chi si sente 'provocato' dal mio video. Non era mia intenzione creare un contenuto emotivo, non volevo sconvolgere nessuno", ha scritto. "Posso solo dire che Maddie e Shia sono solo due dei pochi attori che hanno sentito di poter interpretare questi due 'guerrieri'".

Da quando l'arte deve giustificarsi?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog