TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Per Lorenzo Jovanotti Cherubini è 'Sabato'

Dedicato a tutti quelli che sono nati e cresciuti in provincia. Firmato, Jovanotti. Sì, è uscito il nuovo singolo, Sabato. E racconta proprio questo, un fine settimana qualunque in un paesino italiano. C'è tutto: la famiglia, l'amicizia, King Kong e Michael Jackson, i motorini truccati tipo Malaguti Fifty (vedi cover fotografata da Toni Thorimberg) e le astronavi, il lavoro e il tempo perso, Heroes e i videogames, la speranza e il disincanto, ma soprattutto c'è l'amore.

"Profuma di zucchero filato e benzina", ha scritto sul comunicato stampa. E così anticipa il nuovo, attesissimo album, pubblicato per Universal, che arriverà nei negozi il 24 Febbraio: Lorenzo 2015.

Il video è stato girato nel Luna Park di Novegro con oltre 60 comparse. Lorenzo? E' in pista a bordo di un autoscontro tipo Tony Manero, al centro di un balletto orientale, sul tetto di un camper e cita Breaking Bad. Insomma, un inno al tamarrismo.

Dopo il trionfo del "Backup Tour" - un successo da 500mila biglietti nel 2013 - l'estate 2015 vedrà il ritorno di LORENZO NEGLI STADI con 11 date evento:
- GIUGNO
20, Ancona - Stadio del Conero
25 e 26, Milano - Stadio San Siro
30, Padova - Stadio Euganeo
- LUGLIO
4, Firenze - Stadio Artemio Franchi
8, Bologna - Stadio Dall'Ara
12, Roma - Stadio Olimpico
18, Messina - Stadio San Filippo
22, Pescara - Stadio Adriatico
26, Napoli - Stadio San Paolo
30, Bari - Arena della Vittoria

fonte: www.vogue.it

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog