TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Uno sguardo alle nomination degli Screen Acto...

Nella lunga marcia verso gli Oscar si comincia a far sul serio: sono state infatti rese note le nomination della 21 edizione degli Screen Actors Guild Awards (SAG), i riconoscimenti 'sindacali' di Hollywood che concorrono a determinare i favoriti alla notte delle statuette più famose del mondo.

"Birdman" e la serie televisiva "Modern Family" hanno ottenuto il maggior numero di candidature, quattro ciascuno. Seguono "Boyhood", "The Imitation Game" e "The Theory Of Everything" con tre.

Nello specifico: "Birdman" è nominato per 'Miglior Cast', 'Miglior Attore' (Michael Keaton), 'Miglior Attore Non Protagonista' (Edward Norton) e 'Miglior Attrice Non Protagonista' (Emma Stone). "Boyhood" ha ricevuto una nomination per 'Miglior Cast', 'Miglior Attore Non Protagonista' (Ethan Hawke) e 'Miglior Attrice Non Protagonista' (Patricia Arquette).

Tra gli altri, l'Oscar Buzz sta funzionando piuttosto bene per Jennifer Aniston ("Cake") e Jake Gyllenhaal ("Lo Sciacallo"), le cui interpretazioni fanno chiaccherare già da tempo. Non sorprende la presenza di "Grand Budapest Hotel" tra i nominati come 'Miglior Cast'.

Come è tradizione, molto spesso i vincitori del SAG per la migliore interpretazione corrispondono a quelli che conquisteranno l'Oscar, ma soprattutto il premio come 'Miglior Cast' corrisponde con la statuetta al 'Miglior Film'.

A questo punto non resta che aspettare il 25 Gennaio 2015, giorno della premiazione ufficiale, per cominciare a scoprire qualche carta...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog