TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Monica Bellucci, Bond Girl in '007 Spectre'

Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha fantasticato immaginando la bella Monica Bellucci nelle vesti di Bond Girl...

Ebbene, il sogno di molti uomini si è avverato: l'agente segreto più sexy del cinema, interpretato per la quarta volta da Daniel Craig, non avrà che l'imbarazzo della scelta avendo a che fare con ben due ragazze mica male: Monica Bellucci e Lea Seydoux.

I dettagli sul ventiquattresimo capitolo della saga di 007 sono stati annunciati durante una presentazione ufficiale a Londra: il film si intitolerà "Spectre" e sarà diretto da Sam Mendes. Un evidente rimando al passato di James Bond: sarà proprio un vecchio messaggio criptico a condurre James verso una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro 'Spectre'.

La Bellucci interpreterà Lucia Sciarra: sarà la terza italiana a vestire i panni della Bond Girl, dopo Daniela Bianchi al fianco di Sean Connery nel 1963 in "Dalla Russia con Amore" e il memorabile maxi-cameo di Maria Grazia Cucinotta, spietata killer di Pierce Brosnan nelle spettacolari immagini iniziali di un inseguimento sul Tamigi ne "Il Mondo Non Basta" del 1999.

Una buona media per James Bond, il che riconferma quanto le bellezze nostrane siano sul podio tra le più belle!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog