TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Marianne Mirage in 'Jingle Bell Rock'

Si è presentata al grande pubblico e si è fatta notare dai principali media nostrani con il brano "Come Quando Fuori Piove", il cui video è stato presentato in anteprima esclusiva proprio sulle pagine di CN Live! E se è vero che - come si dice - "l'assassino torna sempre sul luogo del delitto", ecco che Marianne Mirage torna sul portale video di Condé Nast Italia con una chicca celebrativa...

Giunti in prossimità del Natale, la nuova firma di Caterina Caselli propone la sua particolare versione del classico di Bobby Helmes "Jingle Bells", che nella sua personalissima versione viene rivisitato e attualizzato da una voce calda e intensa con una piccola licenza poetica che lo fa diventare "Jingle Bell Rock".

Prodotta da Matteo 'Buzz' Buzzanca, già autore e compositore per Sugar Music, "Jingle Bell Rock" - come lo stesso titolo fa facilmente prevedere, vede Marianne impegnata in un'originale quanto sbarazzina christmas-rock-song già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Regista dei suoi stessi clip, anche in questa occasione speciale Marianne Mirage dimostra la sua verve creativa nella realizzazione di un singolare video girato sulla pista di pattinaggio ASD Forlì Roller che vede la partecipazione di cinque pattinatrici professioniste.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog