TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Cara Delevingne dalle passerelle al cinema

Dalle passerelle al cinema: l'ultima modella sedotta dai riflettori è proprio lei, l'erede di Kate Moss. Ladies & Gentlemen, Cara Delevingne!

La bad girl con le sopracciglia più ingombranti del fashion system sarà applaudita nelle sale grazie all'interpretazione di una misteriosa sirena nell'ultimo capolavoro di Joe Wright, "Pan!"

La modella 22enne, che nel trailer fluttua nel mare con una coda glitterata lilla, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la release del trailer e per il suo nuovo personaggio: "Una sirena fantastica", ha twittato. Ma non basta. Sembra che l'attrice capitanerà il cast di un progetto piuttosto importante: l'adattamento di un libro di John Green, ossia "Paper Towns" (da noi "Città di Carta") in cui la giovane Cara avrà un ruolo da protagonista.

La top model richiestissima da tutti i maggiori brand di moda, ultimamente sta spopolando tra campagne pubblicitarie, copertine e sfilate. Tutti la vogliono e tutti la cercano: lei è Cara, un nome - una certezza. Pazza e divertente nella vita privata quanto professionale sulle passerelle e davanti all'obiettivo. Quando poi la moda è il soggetto di un film, a dirigere è suo "padre adottivo" Karl Lagerfeld e c'è di mezzo Chanel, allora diventa un gioco da ragazzi. Anzi: da ragazzaccia!

E' il caso di "Reincarnation", ultima fatica firmata Lagerfeld che racconta la storia della "Little Black Jacket", la celebre giacca di Chanel diventata icona di moda. Nel film, Cara interpreta i panni di un'eterea Sissi innamorata dell'imperatore Francesco Giuseppe, interpretato nientemeno che da Pharrell Williams. Un modo insolito per raccontare una storia reale che ha le sue origini proprio a Salisburgo, in Austria. Il film accompagnerà la Métiers d’Art Collection 2014/15 Paris-Salzburg che sarà presentata il 2 Dicembre proprio a Salisburgo. Collection di cui, neanche a dirlo, la bella Cara sarà testimonial!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog