TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Anno che va, serie che arrivano: Fargo, The F...

Si avvicina il Natale e sotto l'albero arrivano alcune tra le serie TV più attese dagli appassionati: il mese di Dicembre - infatti - vede i debutti in Italia di titoli davvero interessanti.

Su tutti spicca "Fargo", miniserie targata FX che andrà in onda su Sky Atlantic dal 16. Tratto dall'omonimo film dei fratelli Coen, lo show presenta nel cast Martin Freeman, Billy Bob Thornton e l'esordiente Allison Tolman nel ruolo della poliziotta che nella versione cinematografica era interpretato da Frances McDormand. Negli Stati Uniti, "Fargo" ha già vinto agli Emmy Awards 2014 il premio come Miglior Miniserie Televisiva e quello per la Miglior Regia.

Il 3 Dicembre e sempre su Sky Atlantic, arriva "The Fall": la serie britannica racconta le vicende del killer interpretato da Jamie Dornan. A seguirne le tracce nella grigia Belfast c'è la detective Stella Gibson, che ha il volto di Gillian Anderson.

12 Dicembre: su Netflix è il turno di "Marco Polo", che - come è facile immaginare - narra il viaggio in Asia dell'esploratore italiano nei cui panni c'è Lorenzo Richelmy. Da segnalare nel cast anche la presenza di Pierfrancesco Favino.

Da non perdere: la penultima stagione di "Sons of Anarchy", dall'8 Dicembre su Fox, il debutto de "I Tre Moschettieri" su Italia Uno dal 12, la quarta stagione di "Downtown Abbey" su retequattro a partire dal 9 e l'esordio di "Lilyhammer" su Netflix, in cui l'ex Silvio dei Soprano sbarca in Norvegia.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog