TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Steve Carell presenta 'Foxcatcher' con Mark R...

Steve Carell è stato uno dei grandi attori internazionali che ha sfilato sul red carpet dell'AFI Fest - il gala dell'American Film Insititue - per presentare al mondo la sua nuova fatica, "Foxcatcher".

Il film mostra un irriconoscibile Carell nei panni di John du Pont, erede dei magnati dell'industria chimica du Pont. Malato di schizofrenia paranoide, John du Pont passò tristemente alla cronaca per aver ucciso il lottatore olimpico David Schultz, frequentatore della struttura sportiva da lui costruita nella sua tenuta in Pennsylvania.

Oltre all'attore di "The Office" e "40 Anni Vergine", la pellicola è impreziosita dalle performance di Mark Ruffalo (suo il ruolo di Schultz), e di Channing Tatum, che interpreta il fratello del lottatore. Il lavoro sul set è stato molto impegnativo, tanto che Carell è rimasto nel ruolo per quasi tre mesi, così che l'atmosfera non perdesse di forza e credibilità.

"Foxcatcher" - che in italia uscirà il 29 Gennaio 2015 - è stato diretto da Bennett Miller, candicato all'Oscar nel 2006 per "Truman Capote: A Sangue Freddo".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog