TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Motorhome, cut puntata speciale - I

Adrenalina, sudore, coraggio, passione. Sono gli ingredienti (mixati a oltre 200km/h), di "Motorhome - Piloti di Famiglia", il nuovo docu-reality di MTV in onda sul canale 8 del dtt dal Lunedì al Venerdì alle 16:00 e il Venerdì alle 21:10 con la puntata speciale.

MTV prosegue il viaggio tra i giovanissimi, raccontando un mondo che nessuno ha mai mostrato sinora: quello dei paddock, dei meccanici, delle carovane di truck che si muovono per l'Italia. Grandi 'famiglie' unite per le gare motociclistiche.

Nello specifico, "Motorhome - Piloti di Famiglia" racconta la storia di 4 ragazzi: Cecilia Masoni (16 anni), Alessandro Del Bianco (16 anni), Stefano Valtulini (17 anni) e Andrea Caravella (17 anni), alle prese con il Campionato Italiano Velocità della Federazione Motociclistica Italiana per la classe Moto3, unico vero vivaio italiano per l'accesso al Motomondiale. Per il vincitore del CIV, la FMI si riserva - infatti - la possibilità di un inserimento nel Team Italia della classe Moto 3.

Quattro giovani centauri che corrono per realizzare il loro sogno: gareggiare nel Campionato del Mondo e diventare i nuovi Valentino Rossi!

In questa pagina, il primo cut tratto dalla puntata speciale in onda questa sera - Venerdì 24 Ottobre - alle 21:10 su MTV, canale 8 del dtt.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog