TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

American Horror Story - Freak Show

"American Horror Story" sta tornando: la tanto attesa serie horror, diventata un vero e proprio 'cult' nel giro di poche stagioni, prenderà questa volta le sembianze di un gruppo di fenomeni da baraccone.

Non a caso, dopo il successo dei precedenti capitoli ("Murder House", "Asylum" e "Coven"), la quarta stagione dell'antologia firmata Ryan Murphy e Brad Falchuck si intitola "Freak Show" ed è appena entrata nelle case degli americani.

Il titolo è stato annunciato al mondo attraverso la trasmissione di una serie di teaser davvero inquietanti, che hanno raggiunto il culmine in quella che è la sigla ufficiale, il cui clima è proprio quello del circo. Un cliché dell'horror, quindi.

Elsa Mars, ex star del cabaret di origine tedesche (a cui presta il volto la mitica Jessica Lange), arriva nella piccola cittadina di Jupiter, in Florida, con la sua compagnia circense. Siamo nel 1952. Ad accoglierli ci penserà il serial killer Twisty il Clown, che darà vita a un calvario per gli abitanti della zona.

Siete pronti ad andare al circo?

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog