TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

SuperEroi in Serie

Per ridurre al minimo il rischio flop, la TV ha ripreso ad attingere a piene mani dal mondo dei fumetti, riportando in àuge una tendenza che fa tornare alla mente le serie storiche di fantascienza (da Spazio 1999 a Star Trek), ma anche le prime irresistibili 'stelle in costume': su tutte, la mitica Lynda Carter di "Wonder Woman", indimenticabile icona di stile!

Una moda rinnovata, dunque, che sfrutta la popolarità di saghe già conosciute o edizioni di successo consolidate negli anni. E' il caso di "Gotham", l'attesissimo prequel di "Batman" interpretato da Ben McKenzie (l'ex Ryan di O.C.): in Italia debutterà il 12 Ottobre su Italia 1, ma sarà solo un 'assaggio' perché poi chi vorrà seguirla dovrà procurarsi l'accesso a Premium Action.

Sempre su Premium Action torna dal 20 Ottobre "Arrow". Arrivata alla terza stagione, è la serie più guardata nel BelPaese: di sicuro gli addominali di Stephen Amell sono una buona causa per affezionarsi alle azioni spericolate di 'Freccia Verde'! A proposito di "Arrow": da una sua costola è appena nata (per ora solo negli States), "The Flash", serie dedicata a Barry Allen: colpito da un fulmine, diventa l'uomo più veloce dell'universo. La famigerata tutina rossa sarà calzata dall'ex Usignolo di "Glee" Grant Gustin. Non mancherà l'omaggio al primo Flash Gordon televisivo - John Wesley Shipp - che ha la parte del padre di Barry: quando si dice l'originalità...

Se bisognerà aspettare il 2015 per il ritorno di "Heroes", è questione di pochi giorni per rivedere gli "Agents of SHIELD": la saga firmata Marvel tornerà sulle frequenze di FOX a partire dal 15 Ottobre.

Restando in casa Marvel, Netflix ha annunciato di aver messo in cantiere ben cinque produzioni: la prima ad arrivare sarà "Daredevil", seguiranno poi Iron Fist, Jessica Jones e Luke Cage. Discorso a parte per quella che si preannuncia sin da ora come una 'serie evento', "The Defenders": tra gli 'affiliati' spiccano Hulk e Dottor Strange. Chissà che per la TV non si decida anche Silver Surfer, che 'sulla carta' non aveva mai voluto unirsi alla band...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog