TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Zayn Malik e One Direction, è polemica contr...

Zayn Malik degli One Direction, per chi non lo sapesse, è di origine pakistana e di fede musulmana. Fin qui, niente di che - a parte un felicissimo caso di integrazione all'ennesima potenza, dato il grande successo di Zayn con la boy band anglo-irlandese.

Accade però che venga fuori di tanto in tanto qualche polemica o battuta infelice da parte dei media, tanto che i fan - super protettivi - insorgono in difesa del loro beniamino.

Questa volta a fare la parte del cattivo è l'americano 'The Daily Show', programma satirico incentrato sulla parodia dei telegiornali e condotto dall'attore comico Jon Stewart.

Durante la puntata del 23 Settembre, al Daily Show si affrontava un tema molto caldo, ossia la nascita di un nuovo gruppo terroristico composto da un membro dell'Isis, uno di Al Qaeda e da uno degli One Direction... L'allusione a Zayn era di facile interpretazione, essendo l'unico musulmano della band. O magari Jon Stewart alludeva agli effetti devastanti della musica della boy band?

Sia come sia, le reazioni inviperite dei fan hanno comunque invaso Twitter a colpi di hashtag come "il Daily show si è spinto troppo oltre", "Zayn ti amiamo" e addirittura "Zayn non uccide, salva".

Dallo show declinano ogni responsabilità, dicendo di non sapere nulla delle origini dei vari membri del gruppo... BIG FAIL!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog