TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Macy Gray in 'Hands': guarda il nuovo video i...

Poco alla volta, Macy Gray ha svelato alcune delle tracce dell'attesissimo album inedito "The Way", che in Italia uscirà il 7 Ottobre via Kobalt Music Services con distribuzione Self.

Paragonata al blues cupo del precedente singolo "Bang Bang" e alla malinconica cavalcata orchestrale del primo singolo "Stoned", "Hands" offre un lato più gioioso e leggero di Macy: CN Live! è orgogliosa di presentare il video in anteprima esclusiva per l'Italia!

Macy Gray vanta una brillante carriera, costellata da valanghe di premi: Grammy, Billboard, MTV e BRIT Awards. Non solo riconoscimenti, però: gli oltre 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, l'integrità e la continua evoluzione artistica fanno di Macy un'Artista la cui musica trascende i generi: dal soul sperimentale al rock alternativo, dalla retro-disco all'hip-hop.

Parlando di "The Way", dice: "Volevo fare un disco che rispecchiasse quello che sono diventata come donna, madre e artista. Questo è un lavoro molto personale: voglio che i miei fan capiscano a che punto della mia vita sono arrivata e che si sentano ispirati dalla mia musica perché possano identificarcisi".

Oltre che affermata 'donna in carriera', Miss Gray è madre single di tre figli ed è forte di queste presenze che torna a condividere il suo percorso con il mondo: la peculiarità del suo suono si diffonde nelle 10 canzoni di "The Way" su testi che trattano argomenti importanti come l'indipendenza femminile, il trionfo sulle avversità, l'amore e l'espressione di sé.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog