TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

20 anni dopo: che fine hanno fatto i 'Friends'?

Ambientata nella location delle location - il Village di New York - e trasmessa per 10 stagioni, la serie tv "Friends" è stata la più amata e seguita degli anni '90: era il 22 Settembre del 1994 quando i sei amici, tre ragazze e tre ragazzi, si sono incontrati per la prima volta sui divani dell'immaginario caffè 'Central Perk'. E per gli spettatori è scattato il colpo di fulmine!

Ma che fine hanno fatto Ross, Rachel, Joey, Chandler, Monica e Phoebe dopo la puntata finale del 2004, che ha tenuto incollati allo schermo ben 52 milioni di persone?

Dei sei, la più conosciuta oggi è Rachel... Pardon, Jennifer Aniston. Non solo perché è stata la moglie di Brad Pitt, ma anche per aver saputo costruire una solida carriera di attrice in commedie sofisticate. La rivedremo a Novembre nel sequel di "Come Ammazzare Il Capo...". Intanto, dal 2012 è fidanzata con Justin Theroux.

Il bel Matt Le Blanc ha fatto flop con "Joey", lo spin off di "Friends", ma sul set ha conosciuto la compagna Andrea Anders. Ora ha i capelli brizzolati ed è la star di "Episodes", una nuova serie in cui interpreta... Se stesso!

Lisa Kudrow, la stravagante Phoebe, è stata tra gli interpreti del blockbuster "Cattivi Vicini". E' anche produttrice e attrice nella serie tv "Web Therapy". Sposata da quasi 20 anni con un pubblicitario francese, ha un figlio adolescente: la sua gravidanza l'abbiamo seguita sul piccolo schermo, quando ancora recitava in "Friends".

Courtney Cox, la puntigliosa Monica, ha un ex-marito, David Arquette, una figlia, Coco, ed è la star della serie "Cougar Town". Mangiauomini sul set, nella vita è single. Jennifer Aniston è la sua migliore amica e madrina di Coco.

Matthew Perry, il brillante Chandler, dopo aver recitato in commedie di successo come "FBI, Protezione Testimoni" accanto a Bruce Willis, è ora un produttore e sceneggiatore tv. E' stato a lungo fidanzato con la collega Lizzy Caplan.

David Schwimmer, il timido Ross perennemente innamorato di Rachel, nella vita è sposato con la fotografa Zoe Buckman ed è papà della piccola Cloe. Dopo "Friends", David è tornato al suo vecchio amore: il teatro. Oggi recita a Broadway.

Amici anche nella vita, i sei attori si sono spesso ospitati a vicenda nello show di uno o dell'altro. Per i 20 anni si è parlato di una reunion di tutto il cast al completo, ma al momento non ci sono ancora conferme e programmi: nel caso, può darsi che a noi scappi una lacrima di nostalgia...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog