TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

'The Normal Heart' arriva in Italia: guarda i...

"The Normal Heart" è l'adattamento di un testo teatrale di Larry Kramer portato in TV negli States dalla HBO con un cast da 'sturbo': Mark Ruffalo, Matt Bomer, Julia Roberts e Alfred Molina, tra gli altri.

Il film comincia il giorno in cui fu dato un 'nome' all'epidemia che stava invadendo il mondo: GRID (Gay-Related Immune Deficiency - presto identificata come 'la peste dei gay'), 5 Giugno 1981. Un anno dopo, quel virus prese il nome di AIDS.

"The Normal Heart" è andato in onda in America il 25 Maggio di quest'anno, accolto benissimo sia dal pubblico che dalla critica. Le interpretazioni intense degli attori ha portato il lungometraggio a vincere due premi agli ultimi Critics' Choice Television Awards, ovvero 'Miglior Film TV' e 'Miglior Attore Non Protagonista' a Matt Bomer, che ha dovuto perdere quasi venti chili per rendere reale il proprio ruolo.

Dopo pagine su facebook e richieste lanciate nella rete, "The Normal Heart" arriva finalmente anche in Italia: dopo il passaggio al Festival del Cinema di Tavolara lo scorso Luglio, approderà in TV su Sky Cinema 1 HD in anteprima assoluta il prossimo Settembre. Era ora!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog