TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

'Duran Duran: Unstaged' by David Lynch

L'inconfondibile arte cinematografica di David Lynch e il sound dei Duran Duran si uniscono in un docu-film indimenticabile: "Duran Duran: Unstaged". La pellicola arriva nei cinema italiani per soli tre giorni di repliche, previste tra Lunedì 21 e Mercoledì 23 Luglio.

Il cast è d'eccezione: insieme a Simon Le Bon, John Taylor, Nick Rhodes e Roger Taylor ci sono Gerard Way dei My Chemical Romance, Beth Ditto dei Gossip, Kelis e Mark Ronson. La versione italiana è inoltre arricchita da un'introduzione in video del 'nostro' Morgan, fan dichiarato della mitica band inglese sin dagli anni '80, che disquisisce della forza poetica dei Duran e interpreta inedite versioni acustiche di "New Religion" e "The Chaffeur".

'Unstaged' nasce in occasione del concerto dei Duran Duran al Mayan Theater di Los Angeles del 23 Marzo 2011: David Lynch dirige in live streaming la performance del gruppo, montando le riprese di tre differenti camere su due livelli visivi e utilizzando gli effetti speciali per creare un'atmosfera onirica e surreale, tipica dei suoi lavori. Il risultato è 'straniante' e allo stesso tempo pop: durante la proiezione si canta e ci si diverte - certo - e si è spettatori di una modalità inedita e affascinante di 'vivere' la musica live.

Da non perdere!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog