TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

RDS Academy - Anna Pettinelli presenta il suo team

Anna Pettinelli è una vera icona degli anni '80: prima di diventare un nome mitico delle onde radio, ha presentato per la televisione ben sei edizioni del mitico 'Discoring', due del Festival di Sanremo (1982 e '86), e due stagioni di 'Un Disco Per L'Estate'. Si potrebbe citare anche l'esperienza di attrice, visto che è apparsa in "Sapore di Mare 2 - Un Anno Dopo". Nel 2000 è tornata sul piccolo schermo con 'Sesso, Parlano Le Donne' e ogni tanto la si rivede come opinionista di reality e rotocalchi pomeridiani.

Sopra e più di tutto - appunto - la radio: la sua casa è RDS, per cui è voce portante e coordinatrice degli speaker. Chi più di lei poteva incarnare in una solo figura giudice e coach di RDS Academy? L'enorme esperienza di Anna e la sua indiscutibile professionalità sarà fondamentale per la selezione degli aspiranti speaker del nuovo talent sul mondo della radio firmato da RDS e Vanity Fair, in onda tutti i Lunedì alle 20:10 su Sky Uno HD. Con lei ci saranno altri due coach, Matteo Maffucci e Giovanni Vernia, mentre la conduzione dello show televisivo è affidata a Diletta Leotta.

In queste video-intervista, Anna rivela i nomi che comporanno il suo team. Miss Pettinelli ha voluto docenti specializzati in diverse aree: per la 'dizione' c'è Beppe De Marco, la parte di 'conduzione' è curata da Claudio Guerrini e Rosaria Renna mentre il 'giornalismo' è affidato nientemeno che al grande Enrico Mentana.

L'avventura di RDS Academy continua!

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog