TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Italia VS Inghilterra

Dopo gli ormai leggendari scontri che hanno visto opporre La Signora In Giallo a Godzilla e Suor Cristina a Miley Cyrus, "VS" torna per la terza e più attesa puntata e... Diventa Mondiale!

Luca Murphy sceglie di 'scivolare' sulla più classica delle bucce di banana, anticipando - per la gioia degli scaramantici - il più atteso dei match di Brasile 2014: Italia - Inghilterra.

Prima che l'ideatore, produttore e interprete di "VS" venga travolto da folle di tifosi inferociti, gli abbiamo chiesto di raccontarci anche questa nuova battaglia: "Se sei mezzo inglese e mezzo italiano, cosa fai quando ai mondiali giocano Italia VS Inghilterra? Fai la telecronaca per entrambe le squadre, ovviamente! Dopo svariati tentativi sono finalmente riuscito a padroneggiare il viaggio nel tempo, portandovi in anteprima telecronaca e risultato del match che si disputerà sabato notte. Direttamente dallo stadio di Manaus, incredibilmente soleggiato e desolato per una partita del Mondiale che si disputa a mezzanotte, ecco Italia VS Inghilterra, perché... Forza Azzurri e God Save The Queen!"

Chissà se riusciremo mai ad avere il quarto episodio di "VS"...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog