TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

WAGs - Le 'Quote Rosa' ai Mondiali 2014

In pieno clima Mondiali si fa un gran parlare di convocati ed esclusi ma poco si sa, almeno per il momento, riguardo alle 'quote rosa'. Chi saranno le Wife And Girlfriend che sosterranno i campioni delle Nazionali del mondo?

La Primadonna del Mondiale non è una WaG, o almeno non ancora. J Lo - dopo aver chiuso (forse...) con Casper Smart - è di nuovo single. Chissà che cantare l'inno "We Are One" con Pitbull non possa portarle foruna. Come a Shakira, che nel 2010, proprio sul set di "Waka Waka" ha incontrato l'uomo della vita…

Shakira è una WaG a tutti gli effetti: il suo compagno, Gerard Piqué, è il difensore del Barca. Dopo il successo del suo inno di 4 anni fa, la bella colombiana tenta il bis sfornando il contro-inno di Brasile 2014: "La La La". Partecipano al video anche Piqué e il piccolo Milan, frutto dell'amore tra i due. Dopo il mondiale, le tanto attese nozze?

Chapeau per Alena Seredova, che ha gestito con signorilità la crisi coniugale con Buffon, Capitano degli Azzurri: sarà probabilmente in Brasile assieme ai loro due bambini. Non sarà presente invece Ilaria D'Amico, volto dei Mondiali su Sky, e - si dice - causa della rottura...

Non sarà in Brasile neppure la neo-sposina Cristina De Pin: avrebbe anche rinunciato alla luna di miele, ma il suo Montolivo si è infortunato e... Addio Mondiali!

In tribuna d'onore invece Novella Benini, fidanzata di Mister Prandelli, con il quale è già stata negli stadi di mezzo mondo. Per sua ammissione non le è scoccata la scintilla per il calcio, ma seguirà il CT anche in Brasile: solo per amore.

In Brasile con qualche polemica Yolanthe Cabau, moglie di Sneijder, ex dell'Inter che sarà ai Mondiali per la nazionale olandese. Ha fatto parlare un po' troppo di sé tra video hot e dichiarazioni di bisessualità, irritando alcune tifoserie stranamente pudiche.

La coppia più bella: la top model Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, Capitano del Portogallo. Spesso lontani per le rispettive carriere, lui ha già richiesto una suite extralusso con ogni comfort. Anche i cuscini profumati. Lo raggiungerà?

Gioca in casa la modella brasiliana Susana Werner. Ai Mondiali del '98 era lei la Ronaldinha, ma dal 2002 è la moglie di Julio César, portiere del Brasile.

Li chiamano 'Satteng': ci sarà di sicuro Melissa Satta, neo-mamma di Maddox, avuto con Kevin Boateng. Doppio tifo: per gli Azzurri e per il Ghana.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog