TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

RDS Academy - Matteo Maffucci presenta il suo team

Matteo Maffucci è conosciuto per la sua poliedricità artistica: è la metà degli Zero Assoluto, scrittore e giornalista, conduttore televisivo e radiofonico. La sua è una di quelle formazioni da autodidatta: ha imparato all'improvviso, buttandosi. E' vero anche che Matteo è cresciuto in una famiglia in cui l'organizzazione televisiva era all'ordine del giorno: suo padre Mario è stato capostruttura di programmi storici della TV italiana. Questo vuol dire che qualche input dagli addetti ai lavori lo avrà sicuramente avuto!

Consigli che - grazie al suo talento - sono diventati un tesoro e che torneranno utili per selezionare gli aspiranti speaker di RDS Academy, il nuovo talent sul mondo della radio firmato da Vanity Fair e Sku Uno HD che sarà in onda a partire da Lunedì 9 Giugno alle 20:10. Con lui ci saranno altri due coach, Anna Pettinelli e Giovanni Vernia, mentre la conduzione è affidata a Diletta Leotta.

In queste video-intervista, Matteo rivela i nomi che comporanno il suo team. Mr Maffucci ha voluto docenti specializzati in diverse aree: per l'Inglese ci sarà Natalie, la parte Musica sarà curata da Filippo Firzi mentre la gestione tecnica è affidata a Chiara Papanicolaou. Accanto a Matteo Maffucci ci sarà anche Sara Faillaci, giornalista di Vanity Fair e docente di giornalismo che passerà ai concorrenti la sua sapienza sulla preparazione di un'intervista e sulle relazione con le star.

Con tutti loro ci si rivede dal 9 Giugno alle 20:10 su Sky Uno HD!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog